venerdì 8 marzo 2013

Quattro Appuntamenti molto INTERESSANTI Dedicati all'Alimentazione Consapevole e alla Naturopatia.

Ciao a Tutti,

E' ora di svegliarsi, la primavera sta arrivando... E' ora di rimettersi in moto e disintossicarsi!
Lo sapevi che... Marzo è il mese della depurazione? Segui i dieci consigli, uno al giorno, per una detossinazione efficace su www.LINK FACEBOOK: ogni giorno un post  per aiutarti a seguire una corretta depurazione naturale.
Oggi ti propongo quattro appuntamenti molto interessanti dedicati all'Alimentazione Consapevole e alla Naturopatia.
Vediamoli più in dettaglio:
1)  Giornata di Cucina Consapevole: Frutta! 
Sabato 23 Marzo ritorna l'appuntamento con la Cucina Vegetariana Consapevole: assieme agli amici dell'Angolo Divino di Rimini, vivremo una mattinata all'insegna della creatività componendo sfiziosi menù, dall'antipasto al dolce, a base di Frutta.Prenota subito il tuo posto tra i fornelli!

2) Aperi-bio di presentazione del Corso di BioAlimentazione
Venerdì 5 Aprile, alle ore 19, vi aspetto presso la Pasticceria PAN DI ZUCCHERO di Dogana di San Marino per unaperitivo gratuito durante il quale presenteremo il primo Corso di BioAlimentazione a San Marino. Nell'incontro, saranno presenti le mie compagne di viaggio: Cristina Conti, Jenny Moretti e Alessandra Montanari.Per info e prenotazioni clicca qui.

3) Corso di Cucina Consapevole Vegetariana
Il 20 Aprile 2013 riparte il Corso di Cucina Consapevole Vegetariana giunto alla sua terza edizione presso il Ristorante L'Angolo Divino Vegetariano di Rimini. Appuntamento il sabato mattina tra i fornelli: coltello, utensili e tanto divertimento per scoprire piatti gustosi e alimenti sani per la gioia di occhi e palato.
Per info e prenotazioni, chiamami al 345-2161315. 

4) UNIVERSO MAMMA: NANAN San Marino
A partire da venerdì 8 Marzo alle ore 19, presso il punto vendita NANAN di San Marino, potrai scoprire il percorso della gravidanza secondo natura. Naturopatia e Olismo sono le parole chiave che ci accompagneranno nei tre incontri dedicati alle neo mamme (e neo papà!). Per info e prenotazioni, 345-2161315.

Nessun commento:

Posta un commento