mercoledì 6 marzo 2013

INAUGURAZIONE di EXPO AREA giov 14 marzo ore 18,00 a Cerasolo di Rimini


News: Giovedì 14 Marzo, ore 18.00, a Cerasolo di Rimini abbiamo il piacere di invitarvi all’inaugurazione ufficiale di ExpoArea. Autorità, imprese e professionisti della green economy e mondo della ricerca scientifica, si ritrovano nello spazio multifunzione creato da Romano Ugolini e da ECOAREA per l'apertura ufficiale al pubblico.


Il programma sarà disponibile sul sito www.ecorea.eu  Assieme all'opening, ExpoArea ospiterà anche il vernissage di Design Autoprodotto 1, personale del designer del riuso Fethi Atakol.

ExpoArea si prepara perciò al suo debutto ufficiale organizzando un evento dedicato a tutti coloro che, fin dalle prime istantanee di cantiere, ne hanno seguito con interesse e fiducia il percorso e la realizzazione. Ma, come molti lettori attenti e collaboratori attivi già sanno, ExpoArea ha già da qualche tempo aperto le porte a seminari ed eventi green-oriented, iniziative su cui non mancheranno aggiornamenti e anteprime  proprio in occasione dell’opening event. Nel frattempo, è possibile avere una visione d’insieme degli eventi in agenda visitando la sezione del sito dedicata: ecoarea.eu/it/eventi-e-corsi

La conferenza stampa di presentazione è prevista alle ore 11:00 del 14 Marzo presso ExpoArea, via Rigardara 37 a Cerasolo di Coriano (RN).

Per l'accredito stampa:
redazione@ecoarea.eu
tel. 39 0541 718230
www.ecoarea.eu

Fonte: www.benessereflorido.it 

Nessun commento:

Posta un commento