martedì 28 giugno 2011

Ludmilla Radchenko - madrina di Biosalus Festival 2011




LUDMILLA RADCHENKO: TRA ARTE E BENESSERE.

Dalla tv all’arte, passando attraverso un corretto edequilibrato stile di vita. Stiamo parlando di Ludmilla Radchenko, lapopolare soubrette televisiva, diventata, oggi, un’artista affermata.Sarà lei la madrina di Biosalus, il Festival Nazionale del Biologico edel Benessere Olistico che sabato 1 e domenica 2 ottobre 2011 tornerànella città ducale ricco di tante novità.“La passione dell’arte, che coltivo da sempre e che mi ha portato alaurearmi proprio in design – spiega Ludmilla – mi ha dato lapossibilità di realizzare, nella pratica, ciò che avevo studiato.‘Musa ispiratrice’ del mio estro artistico è stata, senza dubbio, NewYork dove ho perfezionato la recitazione e la lingua inglese. A febbraio 2009 sono ritornata dalla Grande Mela, città dei miei sogni,e mi sono dedicata all’arte aprendo il mio Pop Art Studio a Milano”.Oltre al mondo dell’arte, Ludmilla è, da sempre, molto attenta allapropria salute, conducendo un sano stile di vita fatto di attivitàfisica e di cibo biologico.“Pratico regolarmente nuoto e kick-boxing con il mio personal trainer.Inoltre, per quanto riguarda le mie abitudini alimentari, cerco sempredi scegliere cibi biologici, importanti per la mia salute ed il miobenessere”.Come ogni anno il programma della manifestazione sarà arricchito dallapresenza del Paese ospite, quest’anno sarà la volta della Cina, inparticolare la Cina antica, con importanti contributi culturali,artistici e di intrattenimento, patrimonio di questo affascinantecultura orientale, che si è estesa in tutto il mondo portando lacultura della salute della medicina e degli stili di vita.

Il programma di Biosalus 2011 è già on line sul sito ufficiale della manifestazione: www.biosalusfestival.it

Fonte:
Dott Florido Venturi
Direttore Artistico Biosalus 2011
www.benessereflorido.it

Nessun commento:

Posta un commento