giovedì 2 giugno 2011

STAGE di BIODANZA 29 luglio-4 agosto con Cristina Belardo e Giancarlo Benucci



STAGE VACANZA DI BIODANZA:


BIODANZA IN ARGILLA
Con l'immersione nella grande “pozzanghera” d'argilla.
Una esperienza rara e indimenticabile
SCANSANO (GR) - TOSCANA
dal 29 Luglio al 4 Agosto 2011
Cristina Beraldo e Giancarlo Benucci
IL POTERE DI ESSERE... IL POTERE DI CREARE E DI AMARE
Questa è una splendida possibilità di stare in natura e con gli altri per esplorare e scoprire tutta la piacevolezza del proprio Essere. Ci faremo guidare dalla capacità di creare e di amare che ci è intrinseca, vivendo giorni di bellezza e rinnovamento esistenziale.
Sarà attraverso l'argilla che lasceremo le vecchie visioni di noi stessi per far emergere il potere di
trasformazione che ci abita e che necessita solamente di essere riconosciuto. L'argilla è terra pura. Come creta, morbida e malleabile, si offre al nostro tatto accogliendo ogni nostra impronta, facilitando l'espressione del nostro mondo interiore e permettendoci di avvicinarlo con una facilità che ci può sorprendere. Come argilla liquida, disciolta, ci trasporta in un mondo magico dove insieme alla carezza risveglia in modo dolce e potente tutta la nostra sensibilità.
Scivolare soavemente nella grande “pozzanghera” di fine argilla, accettando di ritornare alle nostre origini, ci fa rinascere dal primordiale nella coraggiosa avventura di essere autenticamente quelli che siamo: esseri unici, manifestazioni d'amore e creazione. Saremo ospiti in un luogo bellissimo con ottima cucina, piscina e paesaggio aperto che delizia lo sguardo. Le vivencias si svolgeranno in un flusso delicato ma intenso, in cui attività e riposo si alterneranno creando
armonia sia tra i partecipanti che con l'ambiente. Musica, danza e convivialità allieteranno le nostre giornate.



Il costo complessivo dello stage più vitto e alloggio è di € 680,00.
Staremo insieme dal venerdì 29 luglio, con l'arrivo previsto entro le 18.00, a cui seguirà la cena e la vivencia iniziale. Il termine è previsto con il pranzo di giovedì 4 agosto.
I posti sono limitati e l'iscrizione va effettuata entro il 10 giugno con una telefonata e successivamente con un acconto di € 200,00.
Informazioni ed iscrizioni: Cristina Beraldo: tel. 0498911945 cell.3497518082 - mail: cristinaberaldo@biodanza.it

Nessun commento:

Posta un commento