venerdì 1 luglio 2011

Tunduqueral Green Village: vivere a misura d'Uomo!





Tunduqueral Green Village: vivere a misura d'Uomo! Uspallata – Las Heras – Mendoza – Argentina


Nasce , in Argentina, a pochi chilometri dal Monte Aconcagua (7.000 m), il Villaggio Ecosostenibile: Tunduqueral Green Village.


La struttura, situata precisamente nell'oasi verde e altipiano di Uspallata (1.950 metri sul livello del mare), risponde all'esigenza, oggi più che mai sentita, di ritornare ad un corretto rapporto con la natura, con se stessi e con gli altri.


Il progetto è rivolto a tutti coloro che si trovano in sintonia con la filosofia del villaggio e a quanti vogliono entrare a far parte del progetto stesso: vivere e lavorare all'interno del villaggio o soggiornarvi per brevi, medi o lunghi periodi in affitto o in casa di proprietà con possibilità di costruirla, acquistare lotti di terreno sui quali predisporre costruzioni realizzate secondo i principi della bioarchitettura e utilizzando le materie prime che offre il posto, entrare nel progetto con la possibilità di acquisire quote e realizzare studi per consulti e trattamenti, punti di ristoro e spazi per attività di tipo ludico.


Comunichiamo che è in programma un viaggio turistico organizzato, presso il Tunduqueral Green Village e dintorni con partenza il 28 ottobre e rientro il 10 novembre 2011. Informazioni dettagliate, programma di viaggio e testimonianze di chi c'è già stato su: http://www.tunduqueral.com/


Per ulteriori chiarimenti fare riferimento a:


Emiliano Moroni: tel. 340-9600011 e-mail: emiliano.moroni@live.it


Angela Ricci: tel. 346-6299920 e-mail: angela.ricci@live.it


Nessun commento:

Posta un commento