martedì 29 marzo 2011

STASERA PARLIAMO DI ... Ciclo di incontri ad ingresso libero inerenti i temi della prevenzione e dell'educazione alla salute.




STASERA PARLIAMO DI ... Ciclo di incontri ad ingresso libero inerenti i temi della prevenzione e dell'educazione alla salute. CALENDARIO INCONTRI - APRILE 2011 Urbino - via dei Gelsi, 2 - Loc. Gadana

-------------------------------------------------------------------

SHIATSU: la bellezza del Benessere Lunedì 04 aprile 2011 - ore 20:30 Lo Shiatsu è un metodo per preservare e riacquistare la salute riequilibrando i sistemi di comunicazione energetica del corpo. Relatore: Marco Mazzini (naturopata, operatore shiatsu)

-------------------------------------------------------------------

IL QI GONG: Lunedì 11 aprile 2011 - ore 20.30 Dalla tradizione millenaria cinese una affascinante tecnica energetica per preservare salute, longevità e benessere.

Relatore: Dott. Florido Venturi (Insegnante di Qi Gong, Presidente dell'Ass.ne Bao Jian Qi Gong) www.benessereflorido.it

------------------------------------------------------------------------------

Gestione dell'ansia e dello stress: Lunedì 18 aprile 2011 - ore 20.30 Come mobilitare le proprie risorse per trovare soluzioni, mediante un atteggiamento attivo, propositivo e stimolante le capacità di scelta. Relatore: Dott. Stefano Cecchini (grafologo, counselor trainer)

-------------------------------------------------

Incontro di psicodramma: Martedì 26 aprile 2011 - ore 20.30 Un'integrazione tra gioco e analisi, coordinata da operatori a orientamento psicoanalitico, particolarmente adatto a: operatori sociali, insegnanti, genitori e tutti coloro che usano la conversazione e il confronto.Relatori: Dott.ssa Silvia Carganico (psicoterapeuta a indirizzo psicoanalitico) Dott.ssa Chiara Pierpaoli (psicologa)

--------------------------------------------------------------------------------


Per informazioni: Istituto di Medicina Naturale - via dei Gelsi, 2 - Urbino PU

Tel. 0722 351420 - NUMERO VERDE 800 968697 http://www.istitutomedicinanaturale.it/

Nessun commento:

Posta un commento