giovedì 10 marzo 2011

Appuntamento femminile: una particolare opportunità per Rinascere con la Primavera


Dove: a Riccione – Hotel des Nations Lungomare Costituzione 47838 Riccione


Quando: sabato dalle ore 15 alle ore 18 di sabato 19/03/2011


A due giorni dell'inizio della primavera, un'occasione unica per prenderti cura di te.

Mezza giornata basterà per avere intuizioni giuste e una nuova carica di energia vitale per sbocciare con nuove forze anche nella tua vita.

Con me, farei un consulto di Numerologia , un conoscersi meglio , una mise a punta della tua personalità con suggerimenti per trovarti un profumo personalizzato .Con Monica Amarini Colosimo farai un vero e proprio rituale di pulizia energetica. Ti concentrerai su ciò che hai bisogno di lasciar andare e su quel che vorrai davvero raccogliere nella nuova stagione. Farai un chek up della tua situazione di vita e potrai avere una ricetta creativa personale da seguire poi durante l'anno. Per maggiori informazioni visita i profili Facebook di Chantal Michaux e Les parfums de Chantal o di Monica Amarini Colosimo e il sito http://www.desnations.it/ .

Per contatti telefona allo 0541.647878 (Chantal).

Poiché si tratta di un lavoro soprattutto mirato alla persona, la giornata è RISERVATA AD UN NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI.SE VUOI PARTECIPARE PRENOTATI PRIMA POSSIBILE.

Per favorire le donne in questo periodo non facile abbimo stabilito il costo agevolato di 50 euro


****Monica Amarini Colosimo laureata al Dams di Bologna, giornalista professionista, scrittrice ed esperta in tecniche di comunicazione emotiva. Formata da Michael Barnett in Energy Work. Autrice di “Esercizi di Felicità” e “Donne che Ritrovano il Cuore” (edizioni Red)

*****Chantal Michaux (Naturopata Belga al College of Naturopathie $ Complementary Medecine CNM specializzata in Floriterapia , Diplomata in Naturopatia Olistica ) avrai una consulenza sui fiori giusti che ti sosterranno in questo passaggio).

Nessun commento:

Posta un commento