sabato 29 gennaio 2011

GESTALTANGO Workshop Esperienziale DOM 6 MARZO 2011


Workshop Esperienziale di GestalTango DOM 6 MARZO 2011 c/o Ristorante Dancing GRILLO BIANCO 2, Via Arsiano Misano Monte (RN)


DURATA: 5 ore dalle 10,00 alle 16.00 (pausa pranzo dalle 12,30 alle 13,30)


Costo: 30 euro (per coppie 25 euro)


Per Info e Iscrizioni: 338/1883146 oppure: mularonig@omniway.sm


Salve, sono Giuseppe Mularoni, Gestalt Counselor e insegnante di Tango argentino. Vi propongo questo workshop esperienziale nel quale utilizzeremo li Tango e le sue peculiari dinamiche relazionali per intraprendere un meraviglioso viaggio esplorativo ai confini del nostro corpo e delle nostre emozioni.
GestalTango é aperto a tutti coloro che desiderano sperimentare sé stessi, nell'abbraccio del tango. Non è assolutamente necessario saperlo già ballare: lo faremo insieme.
GestalTango è un percorso di auto esplorazione nella relazione con se stessi e con il/la partner, attraverso il particolare contatto corporeo ed emotivo che si crea nell’abbraccio del tango e si sviluppa nel movimento di questa nuova unità: la coppia.
Nel movimento saremo sempre alla ricerca dell’equilibrio dinamico, sempre immersi nell’ascolto reciproco e nella piena consapevolezza dei ruoli, che il tango richiede.
La Gestalt sarà lo strumento catalizzante attraverso il quale ogni emozione, sensazione, piacere o disagio potrà emergere dando voce, nel “qui e ora”, momento dopo momento, alla propria esperienza.
Sarò lieto di ricevere le vostre mail e rispondervi per darvi maggiori informazioni, all'indirizzo: mularonig@omniway.sm

Nessun commento:

Posta un commento