martedì 16 novembre 2010

PRESENTAZIONE E LETTURA DEL LIBRO "La Mia Voce" di M. Giovanna Massarenti e BIOAperitivo al RISTOBIO di Cattolica (RN) VEN 19 Novembre ore 18,30



VENERDì 19 NOVEMBRE ore 18,30


il RISTOBIO di Cattolica


Via Francesca da Rimini n.38 Cattolica (RN)



Propone
PRESENTAZIONE E LETTURA DEL LIBRO
”LA MIA VOCE” con M. Giovanna Massarenti
e BIO-APERITIVO DOLCE (5 euro)

Presentazione e lettura del libro ”La Mia Voce”. Per gli adulti, i genitori, i nonni e gli educatori, una raccolta di lettere scritte dal bambino che abita in ciascuno di noi.


La sua parola è anche la nostra, ascoltiamola!



Conduce: Maria Giovanna Massarenti
Diplomata come Infermiera Professionale nel 1995, dal ‘97 mi sono trasferita a Riccione per lavorare presso L’AUSL di Rimini. Ho conseguito inoltre il diploma di Assistente di Comunità Infantile e il titolo di Tagesmutter (Educatrice Famigliare). La mia esperienza professionale in area neonatale, pediatrica e presso il Servizio di Procreazione Medicalmente Assistita, ove a tutt’oggi lavoro, mi ha dato l’opportunità di conoscere e innamorarmi del mondo dei bambini, imparando a mettermi al posto loro per comprenderli e rispettarli. Lo faccio scrivendo lettere, messaggi e suggerimenti indirizzati agli adulti da parte dei bebè, affinché possa nascere una sincera e costruttiva relazione fra loro, per sensibilizzare la collettività ad accogliere consapevolmente ogni nuova vita e riconoscere la preziosità racchiusa in loro e in noi, bambini di ieri.
La voce dei bambini è pura, spontanea, libera da condizionamenti; è la voce del cuore!

PER INFO e PRENOTAZIONI: Cell. 340- 3106833 BARBARA

Nessun commento:

Posta un commento