mercoledì 8 gennaio 2014

Novità: MASSAGGIO OLISTICO + MEDITAZIONE IPNOTICA con Dott. Bruno Graiff e Dott. Loris Falconi

SCOPRI LA NUOVA SPECIALE OFFERTA:
MASSAGGIO OLISTICO + MEDITAZIONE IPNOTICA
PER UN BENESSERE DAVVERO UNICO!!!

Il trattamento da noi proposto, unico nel suo genere, è dedicato a tutti coloro che desiderano concedersi un benessere totale che coinvolga non soltanto il corpo, ma anche la mente. Un trattamento dedicato a tutte le persone alla ricerca di momenti di piacere che contemplino non soltanto l’aspetto puramente fisico, ma anche l’intero atteggiamento esistenziale nei confronti dell’ambiente in cui vivono. 

La nostra speciale offerta consiste nell’originale combinazione di massaggio olistico e meditazione ipnotica: 30 minuti di massaggio distensivo e rilassante grazie al quale la persona entrerà in uno stato di totale pace e armonia + 30 minuti di meditazione intensa e profonda attraverso la quale la persona potrà vivere un piacevole e sorprendente viaggio interiore di visualizzazione guidata.

Si tratta quindi di una nuovissima esperienza sensoriale e immaginativa di 60 minuti circa, grazie alla quale le persone potranno ritrovare il loro originario equilibrio naturale e riaccordarsi alla loro essenza vitale, giungendo così ad un benessere completo e integrato.

Dott. Bruno Graiff – Sociologo, Operatore Massaggio Olistico- 345.4863017  bruno@trattamentiolistici.it
Dott. Loris Falconi – Filosofo, Counselor, Ipnologo, Ipnotista -349.7412325  loris@trattamentiolistici.it

( cliccare sull'immagine per INGRANDIRE )



Nessun commento:

Posta un commento