mercoledì 16 gennaio 2013

SIMPOSIO NAZIONALE dei NATUROPATI sabato 11 maggio a Rimini

News: SABATO 11 MAGGIO 2013 dalle 15,00 alle 18,00 si terrà a Rimini, all'interno della manifestazione RIMINI WELLNESS, il primo SIMPOSIO DEI NATUROPATI.



FINALITA': creare un Convegno di rilievo nazionale per consentire a più persone (Naturopati professionisti) di discutere questioni e argomenti di comune interesse. In particolare raccogliendo testimonianze su significative esperienze professionali e collaborazioni con altre figure professionali (es. medici) e enti pubblici e privati, nonchè applicazioni nel campo sociale.

Quindi un Evento organizzato non da Federazioni, Associazioni o Scuole, ma direttamente dalla base, cioè dai Naturopati. 

MODALITA': tra le varie proposte pervenute, ne verranno scelte 8 tra le più significative, con relazioni della durata di 15 minuti l'una in POWER POINT, al termine delle relazioni sarà data la parola a tutti quelli che ne faranno richiesta (max 5 minuti ad interveto).  

PERCHE' ORGANIZZARLO IN OCCASIONE di Rimini Wellness?: perchè si tratta dell'Evento Benessere-Sport più importante d'Italia e che l'anno scorso ha fatto registrare oltre 210 MILA visitatori! Quindi grande visibilità anche per TUTTI I NATUROPATI, indipendentemente dalla loro provenienza (Scuole e Federazioni). Siamo convinti che l'UNIONE FACCIA LA FORZA e sia necessario PROPORSI ALL'ESTERNO come un GRUPPO COMPATTO! Tutte le altre questioni dovrebbero essere decise dai rappresentanti delle varie Scuole di Formazione in riunioni a porte chiuse...

Tutte le anteprime sul sito: http://www.benessereflorido.it/eventi/event/8-appuntamento-imperdibile-per-naturopati.html


Fonte: www.benessereflorido.it 

Nessun commento:

Posta un commento