sabato 10 marzo 2012

L'ARMONIA DELLA SFERA SESSUALE Seminario con la Dott.ssa REOUMA BAT COHEN a Rimini

11, 12 e 13 maggio 2012 a RIMINI www.okiyogarimini.it



Seminario Intensivo condotto dalla Dott.ssa Reouma Bat Cohen



presso il CENTRO NIKONIKO via Madonna della Scala 53/a (tel 0541-51400)


ARGOMENTI:

- Problemi ginecologici

- Menopausa
- Fertilità e concepimento
- Preparazione al parto
- Operatori del settore


Scopo del seminario è sviluppare la consapevolezza della propria femminilità, del proprio corpo, della propria sessualità. Nel corso del seminario si ha modo di apprendere una serie di esercizi ritmati che, con respirazione appropriata, consentono di stimolare nel bacino un grande afflusso energetico; si impara ad ascoltare il proprio corpo, a visualizzare i propri organi lavorando anche con l’immaginazione. Per entrare in contatto con la forza del femminile le donne devono innanzitutto imparare a scendere in profondità dentro sé stesse, ciò all’inizio non è semplice perché la nostra società è ancora prevalentemente organizzata secondo modelli maschili che portano all’esteriore ed all’attività. Le sequenze terapeutiche proposte, sono precedute da semplici esercizi preparatori grazie ai quali si impara a percepire, conoscere e sviluppare il controllo dei muscoli che circondano l’utero, le ovaie, la vagina. Il metodo insegnato dalla Dott.ssa Bat Cohen ha effetti sia terapeutici che preventivi. I muscoli interessati si mobilitano ed attraverso la pratica sul corpo, che lavora in collaborazione e sincronia con la mente, si perviene alla cura o prevenzione della malattia. In questo senso il seminario è solo un punto di partenza del cammino che ognuna deve intraprendere e che varia da donna a donna. I programmi sono infatti personalizzati e c’è chi può risolvere i propri problemi nell’arco di tre mesi e chi invece deve integrarli con diete o con prodotti omeopatici per un periodo più lungo.



La Dott.ssa Reouma Bat Cohen, ginecologa laureata a Tel Aviv, omeopata, osteopata ed agopuntore, vive e lavora in Israele. Allieva prima del Maestro Sivananda e di Aviva Steiner, ha poi consolidato ed arricchito la sua preparazione (shiatsu ed agopuntura) col M° Masahiro Oki.
In seguito si è specializzata nella pratica delle tecniche naturali per il riequilibrio energetico degli organi sessuali. Da oltre trentacinque anni ha lasciato l’impiego ospedaliero di ginecologa,
scegliendo di dedicarsi solo alla ricerca comparata di pratiche “naturali” nelle varie culture ed alla loro applicazione medico-pratica. Quale libera professionista, oltre alle terapie, sperimentazioni e verifiche nel proprio studio, si dedica periodicamente a seminari e stages
teorico-pratici in molti paesi, collaborando con diversi Centri ed Istituzioni sia pubblici che privati.


per INFO: Segreteria Centro Nikoniko tel/fax 0541 51400


email: oki-yoga-rimini@libero.it o alla responsabile organizzativa


Zammarchi Dianella (Tel. 0541 332269 – Cell. 334 7381187)

1 commento:

  1. Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, Epilessia, herpes zoster, Mal di freddo, Infertilità, Sindrome di Fatichie croniche, Fibromialgia, Diabete Epatite anche Cancro Ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato linee di gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.

    RispondiElimina