domenica 19 febbraio 2012

CONVEGNO NAZIONALE SULLA NATUROPATIA: “RUOLO, FUNZIONI E LIMITI DEL NATUROPATA.”



Programma
CONVEGNO NAZIONALE SULLA NATUROPATIA

Sabato 12 maggio 2012 - Fiera di Rimini (in occasione di Rimini Wellness )
Ore 15,00-18,00
Sala MIMOSA - Area B6

RUOLO, FUNZIONI E LIMITI DEL NATUROPATA.”

Sottotitolo: La naturopatia rappresenta sia uno stile di vita , sia un modo di concepire la guarigione. L'attività del naturopata si svolge attraverso una consulenza non invasiva mirata alla ricerca delle cause che hanno prodotto una variazione dello stato di salute.

Relatori:
Rocco Carbone
, Farmacista, Naturopata, Iridologo. Laureato in Farmacia e specializzato in Scienza e tecnologie cosmetiche, diplomato in Naturopatia, Perfezionato in Omeopatia, fitoterapia, Floriterapia, Omeosinergia e Kinesiologia. Trainer in PNL e comunicazione analogica. Libero docente SBM in Italia (scuola di medicina bioterapica, Roma). Docente della Scuola di Naturopatia "Paracelsus" di San Marino (Rsm).
Giuseppe Sabato, Psicologo, Medico, Iridologo. Laureato in Psicologia Clinica, Medicina e Chirurgia, Specializzato in Medicina Generale e Iridologia. Rettore della Onlus Università popolare di Arezzo e Presidente dell'Istituto per la medicina non convenzionale di San Marino (Rsm). Docente della Scuola di Naturopatia “Paracelsus" di San Marino (Rsm).

Organizzato dall’Accademia di Naturopatia – Scuola di Naturopatia “Paracelsus”

Per info: http://www.accademiadinaturopatia.com/

Il Convegno è ad ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento