giovedì 1 dicembre 2011

In vendita i "magici" TAMBURI realizzati dall'Artista-Sciamano MAURO GIULIANINI





ECCO una rassegna di "magici" TAMBURI costruiti dall'ARTISTA e SCIAMANO Mauro Giulianini di Cervia. Potete contattarlo per info su proprietà, caratteristiche e prezzi di ogni singolo strumento
al cell 335-6534631 LIBERARMONIA PIAZZA DELLA REPUBBLICA 90 PINARELLA DI CERVIA (RA)


cell oppure visitando il suo sito http://www.maurogiulianini.it/






INFO su MAURO GIULIANINI
Mi chiamo Mauro Giulianini sono nato nel 1954 a Cervia una cittadina sulla costa Romagnola, da sempre mi sono dedicato alla creatività artistica, dalla pittura alla grafica e scenografia per grandi feste in discoteca, alla fine degli anni 70mi dedico alla regia televisiva ( 1984 italia1 la regia d Variety ) poi negli anni 90 trasformo radicalmente la mia vita e mi dedico alla filosofia olistica e spirituale, inizio lo studio e ricerca dei suoni del benessere psicofisico fin ad aprire il primo centro in Italia di terapia del suono Liberarmonia Creative Sound. Oggi mi dichiaro sciamano della nuova era, sono arrivato a questa mia considerazione valutando gli sviluppi esperenziali degli ultimi anni che mi hanno portato alla lettura dei “messaggi dell’anima” con canti e tamburi da me costruiti, se vi può interessare l’argomento, sono reperibile al cell 335-6534631 oppure andate al sito http://www.maurogiulianini.it/


email allyhoo.tv@libero.it


grazie per l’attenzione Mauro Giulianini

Nessun commento:

Posta un commento