venerdì 30 aprile 2010

Trasforma la tua vacanza in una esperienza che cambia la vita:




Trasforma la tua vacanza in una esperienza che cambia la vita:
Campo estivo europeo di Qigong
Tonezza del Cimone, Vicenza - Italia 2 - 11 luglio 2010


I ritiri di Qigong guidati dal Maestro Lin Kai Ting sono ormai molto popolari e ampiamente apprezzati da migliaia di persone in tutto il mondo. Il Campo estivo di quest’anno è una grande opportunità per godervi il vostro soggiorno in una splendida zona di montagna, in provincia di Vicenza, combinata con la rara opportunità di apprendimento e di esercizio Qigong sotto la guida di un autentico Maestro. Un’esperienza rivitalizzante ed esaltante, che vi spingerà a portare grandi cambiamenti, di gioia e abbondanza nella vostra vita.
Indicata sia per i principianti sia per i più esperti in qigong, la pratica durante questo ritiro comprende un mix equilibrato di metodi e tecniche di qigong dinamico ed energizzante, in particolare l'Yi Jin Jing - la Tecnica di Trasformazione dei Tendini, sessioni di meditazione e insegnamenti riguardanti vari aspetti della vita, domande e risposte.Per via del grande beneficio a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, questo ritiro è particolarmente indicato per:
Persone che affrontano un elevato livello di stress;
Studenti nel conseguimento di obiettivi importanti;
Tecnici o professionisti del mondo dell'arte interessati allo sviluppo personale e professionale
Medici, terapeuti
Persone con problemi di salute, alla ricerca di metodi ed esercizi che possano assisterli nel loro metodo di cura
Persone interessate a un percorso spirituale
Sportivi, atleti professionisti, praticanti di fitness o di arti marziali Tra le sessioni si ha la possibilità di scegliere tra visite turistiche a piedi, orienteering o passeggiate a cavallo. Familiari non praticanti sono ugualmente benvenuti. Per iscrizioni e ulteriori informazioni si prega di visitare http://www.qilingong.it/ o contattare all'indirizzo e-mail: mailto: info@qilingong.it o telefono: +39 348 1182989.

Nessun commento:

Posta un commento