venerdì 16 ottobre 2009

Invito a partecipare alla V° edizione di RIMINI WELLNESS (13-16 maggio 2010 Fiera di Rimini) presso il Padiglione del Benessere-Area Oasi del BenEsse


Buongiorno,
con la presente sono ad invitarvi a partecipare alla V° edizione di RIMINI WELLNESS (13-16 maggio 2010 Fiera di Rimini) presso il Padiglione del Benessere - Area Oasi del BenEssere, in qualità di espositori o espositori/conferenzieri.

Vi ricordo che RIMINI WELLNESS è la manifestazione leader a livello nazionale per quel che riguarda il BENESSERE, FITNESS e SPORT.

L'anno scorso ha fatto registrare oltre 160mila presenze, e anche quest'anno si preannuncia ricco di novità soprattutto nel campo del BIOLOGICO e del NATURALE.

Se volete essere informati, senza impegno, sulle varie possibilità (e costi) per essere protagonisti tra gli espositori ed eventualmente inserirvi anche negli appuntamenti culturali, nella rassegna denominata "Le Conferenze del BenEssere", fatemi sapere, sarà mia cura illustrarvi le varie opportunità, dalle più economiche (stand pre-allestito 3mx2m a 1.537,5€ + IVA) alle più prestigiose.

Invio cordiali saluti e rimango a disposizione per maggiori info

Dott. Florido Venturi
Coordinatore Eventi Benessere Olistico a Rimini Wellness
floridoventuri@hotmail.it
cell. 335/6419600
www.benessereflorido.it
www.riminiwellness.com

Nessun commento:

Posta un commento