lunedì 27 febbraio 2012

TAVOLA ROTONDA sulle DISCIPLINE BIO NATURALI dom 13 magg 2012 a Rimini

Anteprima: "TAVOLA ROTONDA SULLE DISCIPLINE BIO-NATURALI"
organizzata dalla Confederazione Italiana Discipline Bionaturali.

Un evento imperdibile per tutti gli operatori delle Discipline Bio Naturali, che finalmente riuniti sotto un'unica sigla (Confederazione Italiana Discipline Bionaturali) si danno appuntamento a RiminiWellness per un CONVEGNO-TAVOLA ROTONDA dal titolo
“DISCIPLINE BIO-NATURALI E LIBERALIZZAZIONI DELLE PROFESSIONI”.

Tutte le info su: http://www.riminiwellness.com/events/tavola-rotonda-discipline-bio-naturali_158.html

domenica 19 febbraio 2012

CONVEGNO NAZIONALE SULLA NATUROPATIA: “RUOLO, FUNZIONI E LIMITI DEL NATUROPATA.”



Programma
CONVEGNO NAZIONALE SULLA NATUROPATIA

Sabato 12 maggio 2012 - Fiera di Rimini (in occasione di Rimini Wellness )
Ore 15,00-18,00
Sala MIMOSA - Area B6

RUOLO, FUNZIONI E LIMITI DEL NATUROPATA.”

Sottotitolo: La naturopatia rappresenta sia uno stile di vita , sia un modo di concepire la guarigione. L'attività del naturopata si svolge attraverso una consulenza non invasiva mirata alla ricerca delle cause che hanno prodotto una variazione dello stato di salute.

Relatori:
Rocco Carbone
, Farmacista, Naturopata, Iridologo. Laureato in Farmacia e specializzato in Scienza e tecnologie cosmetiche, diplomato in Naturopatia, Perfezionato in Omeopatia, fitoterapia, Floriterapia, Omeosinergia e Kinesiologia. Trainer in PNL e comunicazione analogica. Libero docente SBM in Italia (scuola di medicina bioterapica, Roma). Docente della Scuola di Naturopatia "Paracelsus" di San Marino (Rsm).
Giuseppe Sabato, Psicologo, Medico, Iridologo. Laureato in Psicologia Clinica, Medicina e Chirurgia, Specializzato in Medicina Generale e Iridologia. Rettore della Onlus Università popolare di Arezzo e Presidente dell'Istituto per la medicina non convenzionale di San Marino (Rsm). Docente della Scuola di Naturopatia “Paracelsus" di San Marino (Rsm).

Organizzato dall’Accademia di Naturopatia – Scuola di Naturopatia “Paracelsus”

Per info: http://www.accademiadinaturopatia.com/

Il Convegno è ad ingresso libero

mercoledì 8 febbraio 2012

ASPETTANDO Orientarsi Festival 2012....



ASPETTANDO ORIENTARSI FESTIVAL 2012.... (vedi il video su YouTube http://youtu.be/DvsRc0LVTNU ) dall'archivio di una delle più interessanti manifestazioni culturali della Valmarecchia: ORIENTARSI, Festival Internazionale del Benessere e delle Tradizioni Orientali, 20, 21 e 22 luglio 2012 PENNABILLI (RN) http://www.orientarsifestival.it/ . Il contrasto delle immagini del video con la situazione attuale (oltre 2 metri... di neve) è notevole.... la neve lascierà spazio nella Via del Roccione alla "Via del Massaggio e delle Arti per la Salute", la piazza principale sarà sede di emozionanti spettacoli di Arti Marziali, di Danze Orientali e dalla famosa "Q-CINA" ( capitanata dallo chef SILVANO), il Teatro ospiterà LE CONFERENZE DEL BENESSERE, presso l'Orto dei Frutti dimenticati e la Palestra si terranno SEMINARI ESPERIENZIALI.... e poi il MERCATINO DEL BENESERE e altro ancora... insomma per tutti quelli che hanno voglia di SERENITA', CULTURA, INTRATTENIMENTO di QUALITA' e OTTIMI MASSAGGI nella cornice ideale offerta da PENNABILLI, l'appuntamento è a LUGLIO dal 20 al 22. PASSATE PAROLA, Grazie! NB: Tante cose sono cambiate dal 2007, anno di realizzazione del servizio TV: la Regione (ora Emilia-Romagna), la Provincia (ora Rimini), e il Sindaco (ora Lorenzo Valenti)....






PASSATE PAROLA, Grazie!